DromosFestival

Parco dei Suoni - Negramaro

19.07.2016

PERCORSO CONSIGLIATO DALLA POLIZIA STRADALE PER RAGGIUNGERE IL CONCERTO DEI NEGRAMARO CHE SI TERRA’ IL 23.07.2016 PRESSO IL PARCO DEI SUONI, SITO NEL COMUNE DI RIOLA SARDO (OR)

 

  • Percorrendo la SS131 proveniente sia dalla direzione Cagliari che dalla Direzione Sassari, gli utenti dovranno percorrere la statale sino al Km 103 e imboccare il bivio per Tramatza.

 

  • Proseguire in direzione Tramatza e dopo circa 200 mt., prima dell’ingresso al centro abitato di Tramatza, svoltare a sinistra e imboccare la SP 13 con direzione San Vero Milis.

 

  • Dopo aver percorso la S.P. 13 per circa 4 Km si giunge in prossimità della circonvallazione di San Vero Milis, tale circonvallazione è costituita da tre rotatorie e termina sulla S.P. 10.

Alla 1 rotatoria prendere la 3 uscita in direzione “Spiagge del Sinis” e proseguire per 1.5 km. Giunti in prossimità della 2 rotonda, prendere la 2 uscita in direzione “Spiagge del Sinis” e proseguire per altri 1.5 km fino a raggiungere la 3 rotonda, qui imboccare la 2 uscita in direzione “Spiagge del Sinis”. Ci si  immette così sulla S.P. 10 che dovrà essere percorsa sino all’incrocio con la S.P. 11, (per circa 4 km).

 

  • Svoltare a sinistra e imboccare S.P. 11 in direzione Riola Sardo e alla rotonda che regola l’incrocio con la S.S. 292 imboccare la seconda uscita, direzione San Giovanni di Sinis –Tharros, proseguendo la marcia sulla S.P. 66 che condurrà, senza ulteriori cambi di direzione sino al “Parco dei Suoni”, dopo aver percorso circa 11 km.

Multimedia

Condividi su: