DromosFestival

Aranzolu trio project

Multimedia

 

La musica viene eseguita in tutto il mondo da secoli, perché ci aiuta a mitigare un’inquietudine in noi fortemente radicata. Claude Debussy diceva: “La musica è fatta per l’inesprimibile”. Il musicista esprime ciò che a parole o gesti non riesce a comunicare, cerca di scuotere, suscitare emozioni diverse attraverso il suono, il gesto, il colore delle note e dei silenzi. A queste suggestioni si ispira, in questa notte oristanese, l’Aranzolu Trio Project, una nuova formazione nata dalla collaborazione tra il pianista Thomas Sanna, il contrabbassista Antonio Farris e il batterista Alessandro Garau.
La nostra tentazione è la ricerca di una forma d’improvvisazione dove il trio, in alternanza, completa l’uno il pensiero dell’altro.

info

Data: 04 agosto 2020
Luogo: Chiostro Hospitalis Sancti Antoni, via Sant'Antonio - Oristano
Orario: ore 21.30

Performance: Le tentazioni di mumucs
Conferenza spettacolo: Black People in a White World di Valerio Corzani
Concerto: Aranzolu project

Costo: 5 euro (posti limitati - prenotazione al 0783 791262)

In collaborazione con Fondazione Oristano

Dal 4 luglio al 4 ottobre,  all'interno della Pinacoteca Comunale Carlo Contini (ospitata nell'Hospitalis Sancti Antoni), sarà possibile visitare la mostra di arte contemporanea WALLS con le opere di quattordici artisti sardi, campani e spagnoli promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e dalla Fondazione Oristano

Condividi su: