DromosFestival

Peppe Servillo, Javier Girotto, Natalio Mangalavite

Multimedia

 

Parientes

Tre personalità artistiche, provenienti da culture musicali diverse, ricche e versatili in cui non difetta estro, capacità interpretativa e innata voglia d’improvvisare. Gli argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite incontrano la voce di Peppe Servillo; ne nasce un incastro musicale perfetto e la voglia di inventare insieme nuove "storie".
Dopo 6 anni dall’ultima fortunata uscita discografica (“Futbol”), il trio presenta nel 2015 il nuovo album ed allarga la personale ricerca musicale e letteraria. Parientes è un viaggio nei ricordi, nelle persone, nell'immaginario di un popolo migrante che ha dato vita ad un’altra cultura e, nel contempo, ha preservato la propria portandovi nuova linfa; è un arco che si tende fra le sponde e nel tempo. Nascono così intrecci sentimentali, ricordi e tra una milonga, un tango, una cumbia, emergono storie di vita vissuta, di fatiche quotidiane e voglia di riscatto, di legalità e delinquenza.
La nostra tentazione è per chi odia e non lo dice mai, per chi tiene il fuoco nell’anima, per chi ha l’amore negli occhi e il sole nel petto.

info

Data: 05 agosto 2020
Luogo: Piazza Corrias, Oristano
Orario: ore 21.30

Performance: Le tentazioni di mumucs
Concerto: PEPPE SERVILLO, JAVIER GIROTTO, NATALIO MANGALAVITE - Parientes
dopofestival DE LI SOUL DJ SET

Costo:
15 euro + d.p.

Abbonamento dromosfestival: 60 euro + d.p.
concerti Michael League - Bill Laurance + Peppe Servillo, Javier Girotto, Natalio Mangalavite + C’mon Tigre + Antonello Salis, Paolo Angeli, Gavino Murgia, Hamid Drake + Tosca in poltronissima

line up

Peppe Servillo > voce
Javier Girotto > sax soprano, sax baritono
Natalio Mangalavite > pianoforte, tastiere, voce

Condividi su: